Esperienze

La montagna è prevalentemente neve e sport invernali e per questo Chaberton Lodge si affida a partners specializzati che offrono servizi e assistenza per vivere la montagna appieno in tutte le stagioni. I nostri partners vi consentiranno di prenotare lezioni private di sci e snowboard, sia individuali che di gruppo, oppure di godere delle esperienze lungo le piste della Via Lattea. 

Chaberton Lodge & Spa offre anche la possibilità di vivere attività ed esperienze alternative allo sci, come le escursioni in quota con la guida, le ciaspolate o le fiaccolate organizzate in collaborazione con il Consorzio Turistico del comune di Sauze, le escursioni fatte con le mountain bike (a pedalata assistita) su percorsi tracciati, tutto sempre e solamente a contatto con la natura.


Ma experience non è solamente attività all’aria aperta… il famoso: “doposci” non è un paio di calzature da indossare al posto degli scarponi da sci o per andare sulla neve… è anche relax e divertimento, buon cibo e ottimi vini.

La montagna è una realtà da vivere tutto l’anno ed ecco che Boutique Chaberton può essere la soluzione ottimale ad ogni tua esigenza, aiutandoti ad organizzare e/o vivere intensamente questi piacevoli momenti.