Spa Chaberton

Annesso al Chaberton Lodge & Spa sorge l’incantevole Centro Benessere, un ambiente rilassante e rigenerante fatto di contrasti tra materiali naturali quali legno e roccia che si affaccia sul monte Chaberton.

È il luogo ideale per rinfrancare lo spirito e il corpo, il personale professionale e qualificato, con le accoglienti e confortevoli sei cabine trattamenti, è in grado di offrire la miglior consulenza e percorsi personalizzati in base ad ogni singola esigenza.

Nell’accogliente ed emozionante Area SPA, che si sviluppa attorno alla sua caratteristica ed imponente vasca in pietra, idromassaggio e vari getti d’acqua, troviamo la sauna finlandese, il bagno turco, la piscina di acqua salata e la stanza sale himalaya.

Tramite le ampie vetrate ci si affaccia sulle Alpi e si può accedere all’esterno dove troviamo la vasca a Tinozza, molto apprezzata dagli ospiti soprattutto nelle giornate di neve, e un gradevole solarium.

A completamento del centro benessere la relax room e la zona tisana time.
Concedersi un momento di relax e un massaggio dopo una giornata sulle
piste da sci, all’interno del nostro centro benessere, è la miglior coccola che possiamo concederci per ricaricare il fisico e la mente e affrontare con energia il giorno successivo.